Descrizione

La centrifuga CE26 è equipaggiata con un potente motore da 400 watt a doppia velocità: alla massima velocità è possibile estrarre il succo da frutta e verdura dura come mele e barbabietole, mentre a velocità bassa si può centrifugare frutta più morbida o la verdure a foglia verde come melone e spinaci. Dotata di un tubo d’inserimento extra-large da 6 centimetri di diametro, questa unità ti farà risparmiare tempo in cucina poiché è capace di ospitare comodamente anche grandi pezzi di frutta e verdura, eliminando così la necessità di tagliarla. Completamente smontabile per una facile pulizia, questa unità dispone di un filtro in acciaio inox con microtrama a doppio livello di estrazione, per ottenere il 20% di succo in più rispetto alle normali centrifughe. La sicurezza è garantirà in ogni momento grazie al sistema che inibisce ogni operazione se il coperchio non è bloccato in posizione, mentre il dispositivo di protezione da sovraccarico impedisce il surriscaldamento del motore in caso di sforzo eccessivo, spegnendo automaticamente l’apparecchio.


Caratteristiche Tecniche


Immagini HD


Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su: Centrifuga - CE26.
Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti. I campi evidenziati sono obbligatori.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.