FG94

Friggitrice ad aria 3,5 lt FG94 FG94

EcoFrit Light potenza 1400W

Scarica la scheda tecnica Scarica il flyer

Condividi


Descrizione

Ecofrit Light è il nuovo modello di friggitrice ad aria Girmi ancora più potente e capiente: con il suo cestello da 3,5 lt può essere classificata tra le friggitrici ad aria di medie dimensioni e può cuocere fino a 800 gr delle tue pietanze preferite con ottimi risultati nel suo cestello removibile antiaderente.

Friggere con meno grassi: la tecnologia a rapida circolazione d’aria.

Con una potenza di 1400W, EcoFrit Light è pensata per friggere senza grassi in pochissimo tempo, per un risultato croccante e delizioso. Il principio di funzionamento, estremamente innovativo, è quello dei dispositivi Air Fryer: un getto molto potente ad altissima temperatura cuoce rapidamente il cibo, conferendogli le caratteristiche delle preparazioni ottenute con la tradizionale frittura, ovvero morbide in superficie e croccanti all’interno. Tuttavia, il grande vantaggio di questo tipo di preparazione è che non è necessario immergere il cibo nell’olio. Grazie alla tecnologia a rapida circolazione d’aria, basta pochissimo olio o in alcuni casi non è richiesto l’impiego di alcun grasso.

Friggitrice ad aria, fritto ma non solo.

La friggitrice ad aria Ecofrit Light è l’elettrodomestico immancabile nella cucina di chi predilige un’alimentazione sana e poco calorica, ma anche gustosa: non solo permette di concedersi il piacere di cibi sfiziosi e croccanti senza bisogno di friggere, ma permette anche di realizzare una grandissima varietà di preparazioni diverse, comprese torte, carni arrostite o verdure al forno. Oltre al pratico utilizzo dei programmi preimpostati, infatti, la temperatura può essere regolata anche manualmente tra 80 a 200°C per adattarla al tipo di preparazione da effettuare. Insomma, la versatilità è il vero punto di forza di Ecofrit Light, che puoi usare come vuoi, tutte le volte che vuoi, per dar libero corso alla tua fantasia in cucina!

Pulizia facile e sicurezza garantita

Con Ecofrit Light non devi preoccuparti di sporco e odori. Questo elettrodomestico multifunzione è molto più semplice da usare e da pulire di una friggitrice tradizionale. Impiegando meno grassi, si pulisce rapidamente passando un panno umidificato non abrasivo sulla sua superficie antiaderente e sul cestello estraibile. In più, non è necessario gettare l’olio esausto di frittura: la friggitrice ad aria non solo è più pratica di una normale friggitrice, ma anche più ecologica!

Come tutte le friggitrici ad aria della linea Girmi, Ecofrit Light è un elettrodomestico sicuro, realizzato con ottimi materiali certificati e privi di BPA e PFOA, che sono potenzialmente cancerogeni. Ogni dettaglio di realizzazione, dai piedini antiscivolo, al timer di 60 minuti, alla pratica maniglia, agli esterni cool touch, è pensato per un utilizzo quanto più semplice e sicuro possibile.

Friggitrice ad aria Ecofrit Light: in cucina mai più senza!

Se ti stai domandando se vale la pena di acquistare una friggitrice ad aria, la risposta è: con Ecofrit Light assolutamente sì, perché ti consente di cucinare in modo sano e gustoso senza rinunciare a una croccante frittura tutte le volte che vuoi, ma anche perché puoi utilizzarla in tanti modi diversi per sbizzarrirti con ricette di ogni tipo. Si tratta di un elettrodomestico multifunzione pratico, sicuro, ecologico e dal design gradevole, che puoi utilizzare ogni giorno, anche al posto del tuo forno tradizionale.

 


Caratteristiche Tecniche


Immagini HD


Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su: Friggitrice ad aria 3,5 lt FG94 - FG94.
Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti. I campi evidenziati sono obbligatori.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.