PE36

Piastra Elettrica Doppia

Scarica la scheda tecnica

Condividi


Descrizione

Il  nostro fornello elettrico portatile PE36 dispone di due piastre in ghisa antiaderenti molto facili da pulire: la grande da 185 millimetri è in grado di generare una potenza di 1500 watt, garantendo una cottura ottimale e veloce con ogni tipo di alimento; la più piccola ha un diametro di 155 millimetri con potenza di 1000 watt ed è perfetta per riscaldare e mantenere in caldo il cibo. Equipaggiata con accensione separata delle piastre per la massima praticità d’uso, questa unità è dotata di regolazione della temperatura su 5 livelli, spia di funzionamento per ogni piastra e piedini antiscivolo in gomma che mantengono il prodotto sempre stabile e sicuro durante l’utilizzo. Perfetta in campeggio, ideale per buffet e pranzi all’aperto, la piastra doppia PE36 risulta di grande utilità anche in cucina come fornello ausiliario qualora si abbia necessità di una fonte di calore extra.


Caratteristiche Tecniche


Immagini HD


Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su: Piastra Elettrica Doppia - PE36.
Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti. I campi evidenziati sono obbligatori.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.