MP20

Macchina del pane

Scarica la scheda tecnica

Condividi


Descrizione

Niente ti fa sentire a casa come il profumo del pane appena sfornato: con la macchina del pane MP20 potrai godere del piacere di gustare tutti i giorni pane fresco e genuino, più gustoso e sano perché privo di conservanti. Ideale per tutte le ricette, la macchina del pane MP20 è semplicissima da usare: è sufficiente seguire il ricettario in dotazione, aggiungere gli ingredienti, impostare il programma desiderato e lasciare che la macchina faccia il resto. Grazie ai 19 programmi automatici (pane, pane francese, integrale, lievitati, funzione scongelamento, preparazione yogurt, marmellata e zuppa d’avena etc..), 3 pesi selezionabili (0,5 – 0,75 – 1 Kg) e 3 livelli di doratura (leggera, media e scura), riuscirai a preparare il tuo pane preferito, fragrante e profumato, arricchito di alimenti secchi e freschi in pochissimo tempo. Ideale per la cottura del pane senza glutine, la macchina del pane MP20 è dotata di pannello di controllo elettronico con grande display LCD e timer impostabile su 15 ore con partenza ritardata, per avere il pane pronto all’ora che vuoi tu.


Caratteristiche Tecniche


Immagini HD


Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su: Macchina del pane - MP20.
Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti. I campi evidenziati sono obbligatori.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.