Descrizione

Lo spremiagrumi SR54 dispone di due coni  ideali per agrumi di qualsiasi dimensione: il più piccolo è adatto mentre il cono grande è perfetto per spremere al meglio arance e pompelmi; potrai così preparare deliziosi succhi d’arancia e limonate casalinghe in pochissimo tempo, oppure aggiungere una spruzzata di succo fresco ai tuoi frullati, ai tuoi cocktail preferiti ed altro ancora. Il motore da 60 watt è dotato di funzione auto-reverse che garantisce di estrarre fino all’ultima goccia del tuo agrume preferito mentre la griglia filtrante trattiene tutta la polpa che può essere anche utilizzata per altre ricette in cucina. Con il beccuccio chiuso, questa unità è in grado di ospitare comodamente fino a 150 ml di succo che può essere conservato anche in frigo e consumato freddo. Tutte le parti sono removibili per consentire la massima pulizia.


Caratteristiche Tecniche


Immagini HD


Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su: Spremiagrumi - SR54.
Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti. I campi evidenziati sono obbligatori.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy

Iscriviti alla Newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.